Recensione "Mi prederò cura di te", di Anika Perry

by - aprile 18, 2018

Buongiorno lettori e buon mercoledì! Oggi per voi la recensione di "Mi prenderò cura di te", dell'autrice emergente Anika Perry, che ringrazio per avermi dato la possibilità di leggere questa sua piccola creatura. 





Autore: Anika Perry
Titolo: Mi prenderò cura di te
Serie: The Fire Series, #1 (libro autoconclusivo)
Genere: Romantic Suspense
Casa editrice: Self Publishing
Data d'uscita: 11 Aprile 2018
Prezzo ebook:1,99€ (offerta lancio per la prima settimana 0,99€)
Il mio giudizio:  💓💓💓 e mezzo



Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo.
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontrato lui...
Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita.
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei... 





Il mondo di Megan, giovane ragazza vent’enne, è crollato tre mesi fa, quando sua sorella è stata rapita. Non le manca il sostegno della sua migliore amica, Linda, ma la mancanza di Kayla è ogni giorno più forte. La loro infanzia non è stata delle migliori, ma Megan ha sempre cercato di tenere all’oscuro la sorellina dalla vita sgangherata che faceva la madre, dividendosi tra sesso a pagamento e droga delle peggiori. Quando la morte ha messo fine alla sua vita, Megan ha tirato un sospiro di sollievo ma non avrebbe mai e poi mai pensato che da un giorno all’altro si sarebbe ritrovata sola.

Il biglietto di John, proprietario di un night club rinomato, è l’unico modo che ha per cercare di capire chi può aver rapito sua sorella, che sicuramente ha a che fare con il passato della madre. Ma chi è John davvero? Cosa centra con sua madre? Perché era al suo funerale? Spinta dalla necessità, dal bisogno e dalla volontà di riabbracciare Kayla, Megan deciderà di diventare la principale attrazione del Fire, indossando la maschera della poco di buono e cercando di sedurre il suo capo per ottenere quello che vuole.



«Sei perfetta su questo divano immacolato. I capelli scuri, il costume rosso, il desiderio negli occhi.  Un peccato lussurioso su una nuvola del paradiso.»



Ma il suo sguardo una sera incrocia quello di Richard. Bello, elegante e dallo sguardo intenso, rimane folgorato dalla bellezza e dalla purezza, nonostante l’ambiente in cui lavora, di Megan. Nonostante la maschera che indossa riesce a sentirla e vederla davvero.
Ma il destino per lui ha altri programmi… che non è pronto a svelare a quella ragazza dagli occhi blu per il quale inizia a provare qualcosa.
Ci vorranno un carico di droga in arrivo al porto, una sparatoria, la verità e l’attesa per riportare tutto alla normalità.

Le sue iridi scure sono piantate nelle mie chiare e all'interno
ci leggo tutta la verità delle frasi che pronuncia.


Romanzo d’esordio per Anika Perry, che si mette in gioco con il primo volume della serie comporta di libri autoconclusivi. Inizio un po’ acerbo, la scrittura non è troppo accattivante e ci sarebbe qualcosa che andrebbe approfondito e delineato, ma niente che l’esperienza non possa migliorare. Sono certa che nel suo prossimo romanzo riuscirà a colmare le lacune che si sono presentata in questo. Ho trovato che sia “troppo”: troppo veloce, troppo poco dettagliato, troppo poco profondo. Nell’insieme la storia non è male, non mi ha entusiasmato ma nemmeno annoiata. Rimaniamo in attesa di conoscere meglio i protagonisti del prossimo lavoro!

Voi lo avete letto? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere! 😉

You May Also Like

0 Comments