SEGNALAZIONE - #Toronto in Love, di Silvia Loreti.

by - maggio 28, 2021

  


In uscita oggi
#Toronto in Love di Silvia Loreti.


Titolo: #Toronto in Love
Collana: Toronto series
Autore: Silvia Loreti
Amazon Self publishing
Suspence e contemporary Romance
Doppio punto di vista
Ebook: 0,99 euro in promo per la prima settimana (disponibile in kindle unlimited)
Cartaceo: 277 pagine 9,00 euro





Cosa succede se una ragazza di Roma, in cerca di un nuovo inizio a Toronto, incontra un ragazzo, un fisioterapista con il pallino per la biologia, che le ricorda chi fosse prima di subire quel tragico incidente stradale, avvenuto più di un anno fa?

Matilde è una maestra di ventiquattro anni, italo canadese, che decide di trascorrere dodici mesi nel la sua amata Toronto prima di sposarsi con Davide, il suo storico fidanzato, futuro magistrato e pu pillo di suo padre, il giudice De Sanctis. Drew è un ragazzo affascinante, un pò nerd, e simpaticis simo che Matilde continua ad incontrare e a dimenticare. Anche se lei lo guarda come fosse sempre la prima volta, Drew non mollerà mai la presa, almeno finché qualcosa di più grande non muoverà i fili per riprenderla e intrappolarla. Forse per sempre.

Un treno che deraglia può essere un bene per Matilde? Può innescare una catena di eventi che per metterà a Drew di lasciare il suo ricordo nella testa della maestra dei suoi sogni? Per le strade di Toronto, camminando per il Path, il ST Lawrence market, la Folk University, vi aspetta un tour emozionante di tutte le loro prime volte.  



Tutti inconsapevoli del mio dramma, tutti debitori che non pagano, tutti colpevoli. Tutti colpevoli.
à ogni cosa, fosse l’ultima cosa che faccio.
Quando tutto questo sarà finito, sarò finita anche io. Ma che importa ora? Che importa se non riavrò quello che era mio? Cosa importa. Avrò la mia vendetta e sarò satura di veleno, e con quello che mi scorrerà nelle vene imploderò fino a scomparire in un buco nero, a meno che in un attimo non ritrovi la luce

 





Silvia Loreti è una maestra con la testa tra le nuvole, perché solo da lassù può immaginare storie che viaggiano lontano fino in Canada.

You May Also Like

0 Comments