Segnalazione - Full For Love – A life romance story, di Elle Eloise

by - novembre 08, 2023


Esce oggi il nuovo romanzo di Elle Eloise dal titolo "Full For Love – A life romance story".
 
 
 
 
Titolo: Full For Love – A life romance story
Autore: Elle Eloise
Data di uscita: 8 novembre 2023
Casa editrice: Self publishing
Formati: Cartaceo, ebook e Kindle Unlimited
Prezzo ebook: 2,99 euro
 
 

 
 “Foll For Love – A life romance story”
- ROMANZO AUTOCONCLUSIVO -


#CelebrityRomance #LifeRomance #SickRomance #ProfondoRosa

«Ti amo da impazzire, Blake, hai capito?»
«Vorrei che non lo facessi.»
«Non è qualcosa che faccio, è qualcosa che sono. Sono follemente innamorata di te e non posso far proprio niente al riguardo. Tu mi ami ancora?» Con entrambe le mani ingabbiò il mio volto congestionato dal pianto, per guardarmi negli occhi in cerca di una risposta.
«Non ho mai smesso, nemmeno per un istante.»
Come potrei non amarti come un pazzo? Sei tutto ciò che rimane di me stesso, Bonnie.


 
LOS ANGELES

E se incontrassi il vero amore proprio nel momento più orribile della tua vita? È ciò che accade al serio e determinato Blake Russell, pluripremiato protagonista di Fool For Love, sitcom dal successo planetario che ha conquistato il pubblico con le sue otto stagioni. Blake, ormai diventato una star e prossimo al divorzio, ha appena scoperto di essere affetto da una malattia impronunciabile e che per questo dovrà affrontare mesi di terapia all’insaputa di tutti, ma soprattutto all’insaputa di lei, Bonnie Reid, rossa tutto pepe che cattura da subito la sua attenzione.
Bonnie che gli ricorda una giovanissima e talentuosa attrice incontrata nove anni prima, proprio ai casting di Fool For Love. Bonnie, l’invisibile e simpatico fantasma che fa le pulizie sul set della serie girata negli studi della WB. Bonnie che gli salva la vita, e non solo una volta. Bonnie che però nasconde un segreto, proprio come lui. Non esattamente le premesse giuste per iniziare una relazione, vero?
Talvolta l’amore è più forte di qualsiasi verità. L’amore è più forte della malattia, più forte della morte. L’amore rende meravigliosamente immortali. 

Dopo gli autoconclusivi “RushMore”, “Il fuoco che respiro”, “Cosmic Love”, “Invisible Sun”, “Close to me” e la serie “How to disappear completely” (“Cuore di inverno”, “Come una tempesta”, “Voci nel vento”, “Fino alle stelle” e “Bonus Track – Le novelle”), Elle Eloise firma la storia di un amore dal destino tragicomico che vi farà ridere e commuovere, la storia di un amore che racconta la vita.
 
 
 
 
Elle Eloise è una grande sognatrice e ama la vita tranquilla e all’aria aperta. È nata a Cuneo nel 1981 e vive con il marito e la figlia di due anni in un paesino vicino a Torino, dove può fare lunghe passeggiate in solitudine, sulle colline e in mezzo ai boschi. Durante il giorno si occupa di sponsorizzazioni per una famosa banca italiana, la sera, invece, veste i panni di un’appassionata scrittrice e vorace lettrice. Ha scritto la serie “How to disappear completely”, di cui fanno parte “Cuore d’inverno”, “Come una tempesta”, “Voci nel vento”, “Fino alle stelle” e la raccolta di novelle “Bonus Track”. È l’autrice dei romanzi autoconclusivi “Close to me”, “Invisibile Sun”, “Cosmic Love”, “Il fuoco che respiro”, “RushMore” e “Fool For Love”. Il suo gruppo Facebook si chiama “Elle Eloise, myself and I”.

 
 
 «Apri gli occhi, Bonnie.»
Non poteva continuare a fuggire così. Doveva affrontarmi prima o poi.
Lei spalancò le palpebre, sul viso un’espressione sconvolta. Le lentiggini erano un’esplosione di lapilli incandescenti. Si era accesa tutta, la pelle era di un rosa così intenso da non riuscire a nascondere nulla delle sue emozioni. Era calda, bollente. Viva. Era uno spettacolo. Semplicemente uno spettacolo.


 
Ero uno di quei rari uomini alla costante ricerca di quel tipo di intimità che andava ben oltre il possesso di un corpo nudo. Io avevo un dannato bisogno di andare alla conquista di un’anima. Immaginavo che la mia avesse trovato quella di Bonnie a un certo punto della nostra strana storia e che, in qualche modo misterioso, nonostante la fragilità dei nostri corpi mortali, le nostre anime si sarebbero amate ogni notte, all’infinito.
 

You May Also Like

0 Comments