UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - REBEL QUEEN, di Daria Torresan

by - gennaio 19, 2021

 


Buongiorno cuoricine 💕,
eccomi con uno dei miei "coffeebreak"
oggi ho il piacere di parlarvi di Rebel Queen di Daria Torresan.



TITOLO: Rebel Queen
AUTORE: Daria Torresan
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Forbidden romance FM
SERIE: Stand Alone
PAGINE: 320
DATA PUBBLICAZIONE: 3 gennaio 2021

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED



Diciassette anni, ciocche rosa tra i capelli e uno skate sempre appresso. Rebel non cerca solamente di apparire, lei vorrebbe essere vista. Vorrebbe smettere di essere invisibile agli occhi di un padre che la ritiene un errore, ma non al punto da divenire un peso. Quando lo stipendio della madre non basta per pagare le spese del college, prende al volo l’occasione di fare da baby-sitter ai gemelli che vivono all’inizio della via. Una soluzione perfetta, se non fosse per il loro padre. Blue Dushan è il vicino dai capelli lunghi, dai tatuaggi intriganti, che la tratta come se fosse una nullità. Difficile mordersi la lingua quando si è provocatori per natura. Tra una battuta sagace e un’altra, Rebel si accorgerà che quell’uomo l’attrae in un modo tanto travolgente quanto inappropriato.

Blue ha accettato di vivere nella finzione di un matrimonio felice e all’apparenza perfetto solo per amore dei suoi figli. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una mocciosa irriverente e incredibilmente sexy tra i piedi, capace di suscitargli immagini inopportune. Eppure sa che non dovrebbe fare certi pensieri su di lei. Ha solo diciassette anni, troppo giovane per un uomo che dalla vita ha già preso molto. Tuttavia, più il tempo passa, più è difficile resistere alla tentazione. Soprattutto se Rebel potrebbe essere la ragione per dare una svolta alla sua vita.

Sono un connubio così assurdo da risultare perfetto.
La ragazzina tracotante e l’uomo troppo grande per lei.
La regina ribelle e il suo principe stronzo.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO



La nostra autrice ci guida nella vita di Rebel e Blue, inizio subito con il presentarvi i nostri protagonisti:

Rebel Watts, è giovane e ribelle, una ragazza con una carica esplosiva, pronta a spaccare il mondo con il Suo sorriso e il suo coraggio. Viaggia veloce per la sua città con il suo immancabile skate. 
Ha lunghi capelli biondi con ciocche colorate, con un bellissimo corpo pieno di tatuaggi, frequenta compagnie sbagliate, tutto anche per cercare di farsi notare dall’Orco, il padre che continua ad ignorarla causandole dolore. 

.
La prima volta che vidi Blue Dushan avevo solo tredici anni. Troppo pochi per immaginare che quell’uomo un giorno sarebbe stato più di un misterioso vicino di casa. Troppo pochi per prevedere che le nostre strade si sarebbero incrociate. Scontrate. Intrecciate. Annodate. E che qualcosa di grande, di rumoroso, di pesante, di potente, ci avrebbe legato per sempre. Inevitabilmente. Ricordo quel giorno come se fosse ieri. Stavo percorrendo la via di casa con il mio inseparabile skateboard, quando una moto nera e lucida si era fermata davanti alla villetta bianca. Un’abitazione disabitata da che avevo memoria, elegante e suntuosa, nonostante gli evidenti segni del tempo. Mi ricordava un vecchio castello abbandonato. Ne era sceso un uomo alto, dall’aspetto forte e muscoloso. Camminava su dei pesanti anfibi neri e indossava un paio di jeans dello stesso colore.


Rebel, 3 anni dopo,  è una studentessa, all’ultimo anno del liceo e quando lo stipendio della madre non basta, cerca un lavoretto che l’aiuti per le spese previste del college. 


Blue Dushan è un fantastico padre di due gemelli, ha accettato di vivere nella finzione di un matrimonio finito per il bene dei suoi figli. È un uomo affascinante di 35 anni, un architetto di successo, con capelli lunghi e un fisico scolpito e tatuato. 

Quando Rebel riceve la telefonata per il lavoro come baby-sitter, non riesce che sia proprio nella sua stessa via ed esattamente nella casa dove vive il suo bellissimo e misterioso vicino di casa.
Al primo incontro, Blue si mostra in contrariato dall'aspetto della ragazza, inquadrandola per qualcosa che non è.


Sei convinto di avermi già inquadrata. 
Ma ciò che non sai di me è che amo le sfide. 
Avrò il tuo rispetto, Blue Dushan. E le tue scuse.


L'ultima cosa di cui Blue ha bisogno è una mocciosa irriverente e incredibilmente sexy tra i piedi, capace di suscitargli immagini inopportune. Eppure sa che non dovrebbe fare certi pensieri su di lei. 
Ha solo diciassette anni, troppo giovane per un uomo che dalla vita ha già preso molto.
Tuttavia, più il tempo passa, più è difficile resistere alla tentazione. 
Soprattutto se Rebel potrebbe essere la ragione per dare una svolta alla sua vita.

Blue si sente sbagliato nel provare qualcosa per una ragazza con 18 anni più giovane e fa di tutto per evitarla. Rebel invece fa’ di tutto per farlo cedere.

Lui è l'unico che riesce a vedere la sua fragilità, la purezza che ogni giorno maschera dietro atteggiamenti da ribelle. I suoi occhi bui e lucidi lo ipnotizzano, lo confondono.
Non riesce a smettere di guardarla.

,

Sei troppo bella, troppo per lasciare che la vita ti consumi. 
Troppo per essere il giocattolo di un teppista o la figlia indesiderata di un bastardo. 
Troppo per essere il desiderio proibito di un uomo.
Resta in alto, Rebel. Lì, sopra un podio di freschezza e radiosità. 
E tieni lontano chi ti vuole sporcare. Non scendere tra loro. 
E amati. Più di quanto fai ora. Molto di più.


Mi conoscete, non posso dirvi altro, per me dovere leggerlo per scoprire cosa succederà...

Adoro la naturalezza delle loro battutine e discorsi toccanti creato fin da subito.
Come le loro anime si sono toccate in modo permanente nonostante i dubbi iniziali.

Una storia intrigante, scritta dalla nostra Daria Torresan, in maniera fluida e che ti tiene incollata fino alla fine. 





You May Also Like

0 Comments