WWW... Wednesday! - Il recap settimanale delle letture

by - maggio 27, 2020


Eccoci con la rubrica di recap settimanale delle mie letture!





Ho inziato giusto ieri "Ogni maledetto martedì" di Rhoma G. Un'autrice che non ho mai letto, ma la trama di questo romanzo mi ha molto incuriosita. I second chance sono la tipologia che più preferisco! 


https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51g42yIkh6L._SY445_QL70_ML2_.jpg


Un grosso "not" per me. Ho iniziato questo libro con le migliori intenzioni, ma non sono stta catturata dalla scrittura. Ero curiosa di conoscere l'autrice, senza dover passare per libri facenti parti di serie... chissà magari in futuro le darò un'altra possibilità, ma "Hate that I love you" l'ho mollato al sesto capitolo. Colpa mia, che non digerisco più i new adult?



https://m.media-amazon.com/images/I/51IbGWo6rKL.jpg


Sul blog trovate la recensione di Aries, della mia dolce Mari. Non mi sta conquistando questa serie, e devo dirvi che mi dispiace perché io adoro Marilena, non solo come scrittrice ma anche come persona.


 

New Adult e dintorni: NEL SILENZIO DEL MIO AMORE - MILLE LETTERE D ... https://m.media-amazon.com/images/I/41T5eakbzUL.jpg

In lista "Mille lettere d'amore" di Stacy Hart. Ma come sempre, seguirò il mio istinto, che potrebbe portarmi altrove... tipo alla prossima uscita di Enrico Galiano, "Dormi stanotte sul mio cuore".



You May Also Like

2 Comments

  1. Cavoli, non ne conosco nessuno! Gli ultimi due però mi incuriosiscono, vado a leggere le trame. Io sto leggendo "The Elite" di Kiera Cass e a breve inizierò "Ballata dell'usignolo e del serpente" :)

    RispondiElimina
  2. Si nemmeno io stavolta li conosco... :( e non mi ispira nessunuo :P

    RispondiElimina