I consigli del giovedì

by - maggio 21, 2020


Buon pomeriggio readers! La nostra rubrica oggi si tinge di rosa e cambia veste, vi piace?

Da qualche giorno siamo tornati a conquistare un pezzettino di libertà e respirarla stavolta ha un nuovo sapore.
Non mancano ovviamente le polemiche e sui social ormai si legge di tutto. C'è chi pensa che sia ancora troppo presto, chi pensa che sia anche troppo tardi, chi parla di complotti, chi ha sempre la sua da dire su qualunque argomento, chi tace, chi crea avatar, chi si indigna, chi fa il moderatore, chi non si schiera affatto. 
Fortunatamente dentro tutto questo caos c'è chi ancora sogna, si impegna e soprattutto legge. 
Fate parte anche voi di questo bel gruppo? Cosa state facendo in questi giorni?

Devo dire che ultimamente non riesco a trovare un libro che mi travolga come vorrei. L'ultimo romanzo che è riuscito a conquistarmi è stato "Winter song" di Angela Contini, che mi ha portato in un atmosfera romantica riuscendo a strapparmi molti sorrisi. 
Ma ancora desidero una storia speciale, quella storia da batticuore che rimane sulla pelle. 
Per questo mi serve il vostro aiuto e tramite il nostro sondaggio vi chiedo di cercare tra le vostre letture quella che mi permetterà di sognare. 

La domanda di oggi è:

QUAL E' IL ROMANZO CHE VI HA TOLTO IL FIATO?

Qual'è la storia che avete letto e vi ha fatto sospirare, ridere, piangere, disperare e amare?
Non importa se si tratta di una commedia, di uno storico, di uno young o new adult o di un contemporary, l'unica regola è la presenza del lieto fine. 

Devo ringraziarvi perchè mi avete consigliato molti libri e ho scelto quelli che mi hanno convinto di più leggendo tra le trame. 
Pronte? Ecco i cinque consigli librosi di questa settimana!

- Dillo alla luna, di Melissa Pratelli

- Stringimi adesso, di Dora L. Anne

- Dieci piccoli respiri, di K.A. Tucker

- Tutto il tempo del mondo, di Sara Purpura

- Stranded, di Jenny Anastan


Al prossimo giovedì,


You May Also Like

0 Comments