WWW... WEDNESDAY! #52

by - ottobre 30, 2019


Settimana numero #52 per la nostra rubrica del #mercoledi! Un piccolo recap sulle letture in corso, quelle terminate e quelle che giorno dopo giorno si accumulano aumentando la lista dei #tbr. 




What are you currently reading?


48400356. sy475


In lettura grazie all'anteprima di Amazon Crossing "Risplendi, non bruciare", di Elle Casey. Al momento devo dire che non mi sta prendendo molto: colpa del pov maschile in terza persona? Una prerogativa all'Amabile Giusti... Ma lei, può. 


What did you recently finish reading?


48384474. sy475  


La mia ultima lettura è stata "Non guardarmi così" di Roni Loren. Partito benissimo, ha subito un calo che non gli permette di superare le tre stelle. Forse un giorno arriverà la mia recensione!


What do you think you'll reading next?


42272660. sy475 47774969 48550218. sy475  

Next book? Mmm... Sicuramente Effetto ex, di Karla Sorensen grazie all'atemprima inviata da Paola Ciccarelli, che ringrazio infinitamente. Giovedì dovrebbe arrivarmi anche la copia di Egomaniac, di Vi Keeland e vorrei leggere anche la mia adorata Mia Sheridan con il suo nuovo romanzo "Promettimi che resterai con me"




You May Also Like

3 Comments

  1. Pov in terza persona... mi stona.... A parte Ego Maniac che ho adorato, non ne conosco nessuno :P Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Qual è il problema del pov in terza persona? Sono curiosa xD
    Purtroppo non conosco nessuna delle tue letture, ma non leggendo Romance era abbastanza prevedibile. Oggi ho aggiornato anche io il WWW Wednesday, se ti va di passare ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho nulla contro la terza persona.... se ben scritto. Anche se preferisco i libri scritti in prima. Qui il pov maschile non mi sembra così eccellente e stona con la spigliatezza del pov femminile in prima persona 🙃

      Elimina