WWW... WEDNESDAY! #51

by - ottobre 23, 2019


Cinquantunesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale del WWW, per scoprire cosa sto leggendo, cosa ho terminato, e cosa ho in programma di leggere prossimamente!





What are you currently reading




 48384474. sy475  


Ho iniziato a leggere "Non guardarmi così", di Roni Lauren, incuriosita dalla trama. 



What did you recently finish reading?



48374601. sy475


Giusto ieri ho terminato "Vicino all'orizzonte" di Jessica Koch. Probabilmente sarò davvero una delle poche voci fuori dal coro, ma per me è no. Ho odiato la protagonista - e il suo egoismo - fin dalle prime pagine. Non l’ho nemmeno trovato così ben scritto, ci sono pezzi e salti dalla prima alla terza persona che mi hanno disturbata.
Sarà pure una storia vera, ma mi è perfino passata la voglia di andare a vederlo al cinema...





Il prossimo libro è sempre dettato dal momento. Come la scorsa settimana, in lista ci sono Bianca Marconero, Elle Casey grazie all’anteprima Amazon Crossing e molti altri, tra i quali l’ultimo libro di Mia Sheridan. 



Sandy 

You May Also Like

4 Comments

  1. Mi basta poco per dire no ad una storia, e se tu sei la voce fuori dal coro vuol dire che Vicino all'orizonte non lo leggerò... l'avevo adocchiato ma non ne ero sicura...
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, grazie per la fiducia! ❣️❣️ Ma davvero, mentirei se dicessi che mi ha lasciato qualcosa quel libro. Passerò da te 😘😘

      Elimina
  2. Ciao! Voglio troppo leggere entrambi i libri che hai citato! E spero tantissimo di poter apprezzare "Vicino all'orizzonte"... per fortuna la lettura è soggettiva! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_23.html

    RispondiElimina
  3. Vicino all'orizzonte mi incuriosiva, peccato non ti sia piaciuto! Se prima o poi lo trovo all'usato ci farò un pensierino :) Io al momento sto leggendo Divergent e non vedo l'ora di finirlo, è noiosissimo!

    RispondiElimina