WWW... WEDNESDAY! #50

by - ottobre 16, 2019


Ebbene sì, dopo mesi di latitanza eccola qui la rubrica del mercoledì! 


What are you currently reading?

 https://www.vanitiromancebook.com/wp-content/uploads/2019/09/Come-far-perdere-la-testa-al-capo-EBOOK-RGB-870x1300.jpg


In lettura un acquisto direttamente dal bancone Always Publishing: "Come far perdere la testa al capo" del duo Max Monroe


What did you recently finish reading



 Risultati immagini per tutto il blu che parla di noi Risultati immagini per la nostra seconda possibilità
I due libri che ho terminato di recente sono "Tutto il blu che parla di noi" di Naike Ror, di cui trovate qui la recensione, e "La nostra seconda possibilità" di Aurore Rose Reynolds. 



What do you think you'll reading next?


https://img.ibs.it/images/9788856673067_0_221_0_75.jpg Risultati immagini per egomaniac italiano Risultati immagini per le nostre prime sette volte


Il tempo per leggere tra lavoro è palestra è quello che è, e da parecchio tempo non oraganizzo mai le mie letture ma vado a sentimento: ieri ho acquistato "Vicini all'orizzonte" e in lista ci sono "Egomaniac" di Vi Keeland (che amo) e "Le nostre prime sette volte" di Bianca Marconero (Amazon permettendo!)




Sandy

You May Also Like

4 Comments

  1. Ciao Sandy, sembrano tutte letture super romantiche.
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ego Maniac è in lettura, bellissimo... Come far perdere la testa al capo sembra carino.
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandy! Vicino all'orizzonte ce l'ho in WL, mi ispira molto :)
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi sono unita con piacere ai lettori fissi! :)
    Sono tutte letture molto interessanti, ma "Vicino all'orizzonte" è uno di quelli che mi ispira di più! Prima o poi lo recupero! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_16.html

    RispondiElimina