I consigli del giovedì

by - ottobre 10, 2019



Buongiorno readers! Finalmente torno con la nostra rubrica "I consigli del giovedì" con un nuovo stile, tutto autunnale. 
Ormai sono ricominciate le scuole, i nostri corsi, la nostra routine che avevamo felicemente abbandonato durante l'estate. Eppure io personalmente l'autunno lo adoro. Mi piacciono tantissimo i suoi colori caldi, il sole tiepido, gli odori che lo contraddistinguono. Mi piace quella lieve pioggia da osservare dietro una finestra appena appannata, mi piace addirittura quel vento che inizia a sollevare le foglie che sono cadute a terra. 
E quale periodo migliore di questo, per riprendere il nostro amato plaid e la cioccolata calda e leggere un nuovo libro?

La domanda di oggi vi chiedeva:

QUALE LIBRO HA INAUGURATO IL VOSTRO AUTUNNO?


Io ultimamente ho avuto poco tempo per leggere, ma il mio autunno lo ha aperto egregiamente, Egomaniac di Vi Keeland, una commedia che mi ha conquistata, di cui a giorni leggerete la recensione e che di sicuro stra-consiglio. E voi?
Ecco alcune delle vostre risposte, grazie a tutte per aver partecipato al nostro sondaggio!

Elite -Ossessione e potere-, Laurelin Paige
Il cerchio perfetto, Blake Deshawn
Ti amo da sempre, Tyler King
Sesso, amore e musica country, Terri Osburn
First lady, Susan Elizabeth Phillips
Tutto l’amore che voglio, Corinne Michaels

Quale titolo vi incuriosisce? E qual è il libro che rappresenta questo autunno? Fatemi sapere!

Al prossimo giovedì, 
Laura

You May Also Like

0 Comments