I CONSIGLI DEL MERCOLEDI'
Buonasera readers! Siete già in vacanza? Chi come me ha superato il liceo da un po', ricorderà senza dubbio l'estate come il periodo in cui i professori di lettere ci obbligavano a leggere libri enormi che a malapena capivamo. Le nostre vacanze erano caratterizzate da quelle letture che odiavamo sia perché ci venivano imposte sia perché toglievano tempo al nostro divertimento.
Credo di non essere l'unica a dire che grazie a quegli obblighi ho scoperto libri che probabilmente non avrei mai scelto. "Il fu Mattia Pascal", "La storia", "La figlia del capitano", "Il maestro e Margherita", "Il nome della rosa", "Il profumo" e tanti altri classici che mi hanno insegnato tanto e fatto amare le loro pagine.
Il sondaggio di oggi riprendeva questi miei ricordi e vi chiedeva QUALE FOSSE IL TITOLO DEL PRIMO LIBRO NELLA VOSTRA LISTA ESTIVA:
- UN GRANDE CLASSICO
- UNA COMMEDIA LEGGERA E DIVERTENTE
La maggior parte di voi (quasi la totalità!) ha scelto la commedia. L'estate è il periodo del relax per eccellenza ed è per questo che probabilmente preferiamo dilettarci con letture leggere, dolci e divertenti.
Ecco alcuni dei vostri primi titoli!
- La regola dell'amico di Kristen Callihan
- Confusa e innamorata di Colleen Oakley
- Hard love di Nora Flite
- Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe
- Sotto lo stesso tetto di Christina Lauren
- Amore e fantasia di Susan E. Phillips
- Vacanze negli Hamptons di Sarah Morgan
- The player di Vi Keeland
Al prossimo mercoledì,
Laura.
0 Comments