UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - ANOTHER LOVE di SCARLETT REESE.

by - aprile 07, 2023

 


Buongiorno Cuoricine, 
sono qui per parlarvi di Another Love di Scarlett Reese.


Titolo: Another Love
Autore: Scarlett Reese
Genere: Contemporary romance
(age gap – slow burn – hate to love – forced proximity)


Skyler Rebecka Wilson ha venticinque anni e vive in un monolocale insieme alla sua migliore amica Tris, sbarcando il lunario in un fast food in attesa di una svolta.
E quella svolta arriva quando, dopo aver passato anni a fingersi unica, sua sorella Eleonore si presenta alla sua porta con un marito mai visto e una proposta che cambierà la sua vita in modi che nemmeno immagina.

«Che c’è?» domandai brusco.
Aspettò che Eleonore non fosse a portata d’orecchio e si allungò verso di me.
«Niente… mi stavo solo chiedendo quanto ci vorrà prima che questa cosa ti scoppi in faccia.»
«Non so di cosa parli» farfugliai prima di nascondermi dietro il bicchiere di vino.
E invece lo sapevo.
Eccome se lo sapevo.


Per primissima cosa ringrazio l'autrice per la copia in anteprima e anche se in ritardo ma ho il piacere di parlarvi dell'ultimo libro di Scarlett Reese che "mannaggia a Lei" mi ha lasciato a bocca aperta.


Parto subito con presentarvi i protagonisti:

Skyler è una bella mora, con un fascino un po’ trasandato anche a causa delle sue finanze, ha venticinque anni che vive un po’ alla giornata, lavora in un fast food e condivide un monolocale insieme alla sua migliore amica,

Mason ha 36 anni, è un uomo molto affascinante, ha fatto carriera nella sua società con il suo fiuto per gli affari. È sposato da 10 anni con Eleonore di cuoi è innamorato dai tempi del college.


Dopo anni a fingersi e sentirsi figlia unica, Sua sorella Eleonore si presenta alla sua porta con il marito mai visto e una proposta che cambierà la sua vita in modi che nemmeno immagina.

Si ragazze, ho avuto la stessa espressione anche io quando, sono arrivata al capitolo 1 e mi sono accorta che il protagonista non è altro che il "marito di Eleonore", la sorella di Skyland!!

Sospirai, sentendo qualcosa esplodermi nel petto. 
Una detonazione silenziosa ma potente che mi fece cedere le ginocchia.
Baciarlo era forse la cosa che desideravo di più al mondo, 
ma era anche l’ultima che avrei dovuto fare nella vita.


Immagino che, come me, darete subito un giudizio affrettato ma, non è così.

 
"Nella mia testa mi ripetevo sempre che era uno stronzo senza cuore, 
che non era capace di esternare i suoi sentimenti, 
che mi aveva lasciato impalata su quelle scale perché non sapeva gestire le emozioni, 
ma la verità era che lui sapeva amare benissimo. 
Solo che non amava me."


Sì, l’attrazione raggiungerà livelli "epici" ma davvero! 


Vorrei continuare a raccontarvi ma rischierei di fare spoiler e non lo meritate!


Vi consiglio di leggerlo per sentire anche voi tutte le emozioni che mi ha trasmesso, resterete senza parole per questa meravigliosa storia fatta di speranza, rimpianti, dolore e di tantissimo amore.










You May Also Like

0 Comments