UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - DEAR WICKED TEACHER, di Ava Lohan.

by - agosto 25, 2021

 


Buonasera cuoricine,  
durante le settimane in vacanza mi sono dedicata all'ultima uscita 
di Ava Lohan intitolato "Dear Wicked Teacher" 
si tratta di un Forbidden Romance coinvolgente e molto...molto passionale.



Titolo: Dear Wicked Teacher
Autore: Ava Lohan
Serie: Stand Alone
Genere: New Adult – Autoconclusivo
Setting: College Romance
Plot: Forbidden Romance
Ship: Enemy to Lovers
Narrazione: Prima persona, POV alternati (Madison e Kingstone)
Tipo di Finale: Concluso
Editing: Impeccabili
Data di pubblicazione: 25 Aprile 2021
Editore: Self Publishing




Mi sono liberata di Kingston Devlin nove anni fa, e ora lui è tornato a presentarmi il conto.

Proprio qui.
Nella mia università.
In una città diversa da quella in cui siamo cresciuti. Mentre cerco di fare breccia nel cuore di suo fratello Travis, che mi piace da tutta la vita.
Kingston però è pronto a rovinarmi i piani.
Perché, se Travis e io siamo fatti per stare insieme, Kingston e io siamo nati per odiarci.
Lui è un problema.
Un problema che indossa una giacca di pelle.
Che guida una moto nera.
E che emana pericolo e fascino da ogni poro.
Ma Kingston è molto più di questo per me.
Perché è anche il solo con cui io sia mai stata.
Tre notti fa, per la precisione.
Mi ha ingannata e mi sono ritrovata contro il muro. Ora non penso ad altro che a lui e ai suoi tatuaggi.
So che non dovrei.
Perché Kingston non è Travis.
Ma, soprattutto, perché da oggi è il mio nuovo professore di Matematica.
La sua missione?
Farmela pagare impedendomi di laurearmi con il massimo.
Perciò che cosa succede quando il bad boy che vuole rovinarti la vita è anche il tuo nuovo insegnante?
Non sono certa di volerlo scoprire.
Mi chiamo Madison Scott, sono nei guai e sto ufficialmente impazzendo.
Perché da quella notte non faccio altro che desiderare il fratello Devlin sbagliato.

Intendo dare vita a un regno del terrore.
In questa aula. In questo campus.
E io, King Kingston, ne sarò il solo sovrano.




Inizio subito nel presentarvi i personaggi:

Madison Scott
è all’ultimo anno alla Blue Haven University, desidera finalmente rivelare il suo amore al suo migliore amico e con l'aiuto della sua immancabile amica va alla festa di Halloween con indosso una versione molto sexy di Pennywise.
Armata di coraggio e del famoso palloncino del protagonista horror "It" potrà avere in cambio il bacio tanto desiderato ma, dopo un sms all'amico per raggiungerlo, si troverà davanti si troverà davanti un inquietante Corvo con capelli troppo scuri e occhi troppo neri che la bramano e la travolgono nel più terribile degli errori.


Kingston Devlin
arriva alla Blue Haven University come assistente del professor Holliston ma, a soli 25 anni si ritrova però a occupare la cattedra perché il professore è costretto a una lunga assenza.
Ha dentro odio e vendetta perché anni prima era stato costretto a soggiornare in una scuola per ragazzi problematici a causa del fratello modello Travis e della sua amichetta Madison.
E' pronto a tutto pur di distruggere la piccola Mad e ritrovarla tra i banchi del suo corso sarà ancora più piacevole per la sua sete di vendetta.


Quello che è giusto. Ciò che non lo è. Quello che dovrei o non dovrei fare. Per il lavoro. Per la mia fottuta sanità mentale. Ogni cosa si confonde. Perché Madison è una voglia che mi sono imposto di non saziare, quando invece è ciò che intendo fare. Esattamente adesso.


Madison è cresciuta con la convinzione di essere fatta per Trevis, "sembrava" una storia scritta dal destino perché tanto per cominciare le loro madri sono migliori amiche da sempre, vicine di casa per scelta, si sono sposate lo stesso giorno dello stesso anno come hanno sempre sognato fin da piccole e hanno saputo di aspettare entrambi nello stesso momento. Sono nati lo stesso giorno a distanza di pochi minuti e cresciuti insieme come migliori amici. 
Maddy però, non provava solo amicizia e ha sempre aspettato che lui si accorgesse davvero di lei, di come è cresciuta e tutto quello che ha sempre fatto per farsi notare.
Insieme hanno fatto spedire Kingston nel deserto del Nevada per un errore loro che le costerà caro anche perché adesso è tornato anche sotto forma di professore super sexy ed estremamente malvagio.

Devo ammettere che Kingston è bellissimo come un sogno, ma è un incubo di proporzioni bibliche. Un autentico disastro che sta rovinando la mia concentrazione nello studio e in ogni attività della mia vita. È davvero una minaccia per i miei nervi e la mia laurea.

Si tratta di un libro è ricco di passione che ti travolge nella storia. 
Mi sono presa tutto il mio tempo per assaporarlo in ogni sua parte ed è un grosso sì, mi è piaciuto moltissimo e la nostra autrice Ava Lohan come sempre è riuscita a tenermi dalla prima all'ultima parola.




Questa storia è una sorta di montagne russe e ci insegna che non possiamo prevedere di chi innamorarci
e che a volte l'odio e l'amore si confondono così bene da diventare la stessa cosa.

«Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non sono più due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema. E quello che accade a uno di loro continuerà a influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce.»"


Consigliatissimo!







You May Also Like

0 Comments