WWW... WEDNESDAY! #45

by - giugno 19, 2019




Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.



What are you currently reading?


45439657 

Acquistato al Salone di Torino, lo apro solo ora. Si tratta di "Solo per una notte", edito Leggereditore e scritto a quattro mani dal famoso duo Christina Lauren. Mi sta facendo morire dalle risate! 


What did you recently finish reading?



43805881


Il mio ultimo libro letto è "L'amore che mi allontana da te", di Carmen Bruni, che presto recensirò.


What do you think you'll reading next?



 46137043 


"Sarà una lunga notte". No, non è un modo di dire, ma il titolo del prossimo romanzo che voglio leggere! 

Sandy

You May Also Like

2 Comments

  1. Non conosco nessuno dei libri citati, ma adoro i libri che fanno ridere, quindi mi segno Solo per una notte ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Il libro che hai in lettura sembra molto interessante. Amo lo stile di queste autrici e sono curiosa di sapere di cosa parla questo romanzo :)

    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina