WWW... WEDNESDAY! #44

by - giugno 12, 2019


Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.




What are you currently reading?



L'immagine può contenere: incendio e testo 


In vista del Revie Party della prossima settimana, ho iniziato a leggere "Lo Zingaro", quarto e ultimo volume della serie Travelling di Jane Harvey-Berrick edito Delrai Edizioni. Stavolta, dopo Kes e Aimee, Tucker e Tara, è il momento di conoscere il grande amore di Zef.


What did you recently finish reading?

44184159


Qui la recensione della mia ultima lettura. Gang, di Marilena Barbagallo. Non aggiungo altro, passate a leggere cosa ne penso!


What do you think you'll reading next?


43805881 46137043



Prossime letture: sul Kindle già presente l'ultimo romanzo di Carmen Bruni in uscita il 18 giugno dal titolo "L'amore che mi allontana da te". Ma prima voglio leggere "Sarà una lunga notte", di Dov Alfon che la DeA mi ha gentilmente inviato.




Sandy

You May Also Like

1 Comments