WWW... WEDNESDAY! #43

by - giugno 05, 2019




Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.

 What are you currently reading

 https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/415NKpZyZrL.jpg



In lettura al momento FINALMENTE "Gang", di Marilena Barbagallo, troppo a lungo rimandato.

 

What did you recently finish reading?



Risultati immagini per non so perché ti amo  


Terminato da pochssimo un libro su cui presto (spero) scriverò la recensione. Si tratta dell'ultimo libro di Mariana Zapata per Newton Compton "Non so perché ti amo". Online sul blog trovate però la recensione (qui) di "Sex, not love", di Vi Keeland, insieme a "Infamous - Senza Vergogna" di L. J. Shen (qui) tra le ultime letture.


What do you think you'll reading next?


Il next è sempre un problema. Ultimamente seguo molto il cuore e l'istinto! 




 Sandy


You May Also Like

6 Comments

  1. Non ho letto Vicius quindi Infamous è out... adoro le loro cover ma le trame non mi hanno presa....
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Cavoli, non conosco nessuno di questi titoli, non credo siano il mio genere però la copertina di "Gang" mi piace molto! Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  3. Non conosco :( Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  4. Anche a me capita spesso di scegliere all'ultimo secondo che cosa leggerò successivamente. Infatti sono tre settimane che segno un libro tra quelli che leggerò e poi finisco per leggerne altri😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai stare dietro a tutte le uscite è un'utopia :(

      Elimina
  5. Sul next anche io ho sempre difficoltà perché penso ad un libro e poi cambio sempre idea!!!
    Se ti va qui trovi il mio www http://librialcaffe.blogspot.com/2019/06/www-wednesday-n173.html

    RispondiElimina