Cover reveal - SWALLOW - To hell and back, di Mysano

by - aprile 20, 2021

 
Buongiorno ragazze! Oggi vi mostriamo al cover del nuovo romanzo di Mysano dal titolo "Swallow - To hell and back".
 
 


 

Titolo: SWALLOW - To hell and back
Autore: Mysano
Editore: self publishing
Genere: New Adult
Serie: The Tiger House Series #1
Finale: conclusivo
Formato: Ebook
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 15 maggio 2021

 
 

 
 
Che gran figlio di puttana il Karma.
Quante possibilità c'erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi?
Nessuna, cazzo.
Il solo pensiero mi dava il raccapriccio.
L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile.
Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire.
Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa.
La odiavo e la desideravo.
Volevo rovinarla e scoparmela.
Strangolarla e baciarla.
Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico... e la colpa era soltanto sua.





 

You May Also Like

0 Comments