Cover reveal - Don't hurt us, di C. M. Seabrook

by - aprile 27, 2021

 
Buongiorno belle donne! Oggi vi presentiamo la cover della esordio di una nuova realtà editoriale! Si tratta della Read & Love Publishing che approda nel mercato italiano con Don't hurt us, di C. M. Seabrook, negli store a partire dal 10 maggio 2021.
 
 

 
Titolo: DON’T HURT US
Autore: C.M. SEABROOK
Serie: FIGHTING BLIND #1
Collana: AFRODITE
Genere principale: CONTEMPORARY SPORT ROMANCE
Sottogeneri: MMA ROMANCE, ANSGT ROMANCE, EROTIC ROMANCE
Altre caratteristiche: SLOW BURN,
FRIENDS-TO-LOVERS, SECOND CHANCE
Finale: CONCLUSIVO
Pov: DOPPIO ALTERNATO, PRIMA PERSONA
Pagine: 236 ca.
Online dal: 10 MAGGIO 2021
Prezzi: 3,99 € eBook - 15,00 € Cartaceo
 


“Quello che voglio è qualcosa di più del sesso, qualcosa di più che possedere semplicemente il suo corpo. Voglio ogni sua cazzo di parte. La sua mente, la sua anima, il suo cuore.”

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.

Questo romanzo contiene termini volgari che potrebbero irritare i più suscettibili.
Ne si consiglia la lettura ad un pubblico adulto (+18).



You May Also Like

1 Comments