WWW... Wednesaday! Il recap settimanale delle mie letture

by - agosto 26, 2020


Dopo la pausa di agosto, ecco che torna il recap settimanale delle mie letture! 

A rilento, ma ho iniziato a leggere il romanzo di Naike Ror dal titolo "Tutti i baci che non ti ho ancora dato".

 
Leggo così poco, che non lo ricordo nemmeno. Fortuna che cìè Goodreads che mi ricorda che la mia ultima lettura è stata "Non avrei mai pensato a noi" di Lauren Blakely.


Prossimamente in lettura “Amici” di Anna Nicoletto sperando che porti alla svolta. Troppe letture che non hanno lasciato il segno, in questi ultimi... anni.
Tra i titoli nel mio e-reader c'è anche "A un solo passo da te" di Amabile Giusti e "Un tiro dritto al cuore" di Kristen Callihan. Il tutto, condito da tempi biblici e bradici...



You May Also Like

1 Comments

  1. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri, ma sembrano tutti interessanti! Soprattutto mi piacerebbe recuperare qualcosa di Amabile Giusti! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina