I consigli del giovedì

by - aprile 09, 2020


Buonasera  readers!

Anche se ormai i giorni sembrano tutti uguali, torniamo con il nostro appuntamento cercando come sempre di tenervi compagnia.
Come state trascorrendo queste lunghe giornate? Riuscite a ritagliare un po' di tempo dedicandovi solo a voi stesse?
Io mi sono accorta di avere mille cose da fare, anche se ne sta risentendo la mia passione per la lettura. Capita anche a voi di non riuscire a trovare il libro giusto in questi giorni?

Visto che spesso mi affido ai vostri consigli librosi, qualche tempo fa vi avevo chiesto:

QUAL E' L'ULTIMO ROMANCE CHE AVETE LETTO E CHE VI HA REGALATO IL BUON UMORE?

Devo dire che ultimamente non sono stata molto fortunata con le mie letture, ma ora sono coinvolta con "Dimmi per sempre di sì" di Kristen Ashley. Chi mi conosce lo sa, sono una fan scatenata di questa autrice, con i suoi maschi alfa e prepotenti e le sue girl dolci, svampite e folli, e quest'ultimo romanzo non mi sta affatto deludendo. 

E i vostri romanzi-commedia che vi hanno regalato un po' di spensieratezza quali sono?

- Mister Teacher di Emma Chase

- Professor Feelgood di Leysa Reiven

- Mai una gioia di Lea Landucci

- Dimmi che è vero di TJ Klune

- Hause of love di Naike Ror

Al prossimo giovedì,

Laura


You May Also Like

0 Comments