WWW... WEDNESDAY! #49

by - agosto 07, 2019


Ed eccoci qui, di nuovo mercoledì! Sembra ieri che preparavo il post della settimana scorsa! Quindi, breve recap sulle ultime letture! 



What are you currently reading?


32602381. sy475  


Ho iniziato "Ti odio, anzi no, ti amo!" di Sally Thorne. Sono alle primissime battute, quindi ancora non posso esprimere un giudizio.




What did you recently finish reading?


39169579. sy475


Il terminato in questa settimana appaena trascorsa è "L'amore è una sfida meravigliosa", di Rachel Van Dyken. Mmm per me un nì, nel senso... La storia di Ian e Blake mi aveva davvero fatto morire dalle risate. Qui inceve i due protagonisti non fanno che letigare, stuzzicarsi... e penso ci sia qualche problema con la traduzione perché io certe battute e certi passi non li ho proprio capiti... 


What do you think you'll reading next?


46131599. sy475   35446056. sy475  


Next book(s)? Sul comodino mi aspettano "The Naked truth", di Vi Keeland, gentile omaggio della Speling, e "L'ultima notte al mondo" (lo sentite il Tizi in sottofondo?) di Bianca Marconero.


Sandy

You May Also Like

1 Comments

  1. Non ne conosco nessuno, ma il libro che stai leggendo dal titolo sembra carino.
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina