I consigli del giovedì

by - gennaio 24, 2020



Bentrovati readers! Per colpa del poco tempo la rubrica del giovedì subisce un lieve ritardo e va on-line oggi. 

Come forse avrete intuito, ultimamente sono super-mega-impegnata e il tempo per la lettura è diminuito. Forse il problema è anche che ultimamente non riesco a trovare, oltre che uno spazio tutto per me, anche il libro giusto. Mi capita di iniziarne alcuni, di leggere le trame di altri e poi mi ritrovarmi a sfogliare le pagine dei romanzi che mi hanno conquistato in passato.

Ho deciso quindi di approfittare di questo piccolo spazio, per chiedere un vostro aiuto.

Il sondaggio per questa settimana infatti vi chiedeva di trovarmi qualche titolo, tenendo in considerazione alcune mie richieste:

- UN ROMANZO ROSA (OVVIAMENTE ☺️ ), STORICO O CONTEMPORARY
-UN LUI PREPOTENTE E DOLCE
- UNA LEI CHE NON LE "MANDI A DIRE"
-LE BARUFFE D'AMORE DEVONO ESSERE ALL'ORDINE DEL GIORNO!

Ve l'ho resa facile, visto che con trame simili ci sono tantissime storie, ma sapevo che mi avreste stupito. Ho scelto i cinque titoli che non conoscevo ancora, e prometto di dargli un'occhiata al più presto!

- Non riesco a dimenticarti, di Penelope Douglas

- Questo amore sarà un disastro, di Anna Premoli

- Questione di chimica, di Penny Reid

Conflitto di interessi, di Paola Chiozza

- La bugia è che non ti amo, di Rebecca Smith


Avete nuovi consigli? Aggiungeteli qui sotto!

Al prossimo giovedì,

Laura

You May Also Like

0 Comments