I consigli del giovedì

by - gennaio 16, 2020


Bentrovati readers!
Il nostro appuntamento torna dopo settimane d'assenza con un nuovo sondaggio.

Iniziamo il nuovo anno con una nuova immagine "invernale" per la nostra rubrica e nuovi libri da leggere. O quasi.

Chi come me ha una lista infinita di libri da recuperare? E chi continua ad aggiungere a suddetta lista nuovi libri interessanti e imperdibili?
Eccoci miei cari lettori e lettrici ad affrontare i problemi di una lettrice appassionata, che deve dividere il tempo tra studio, lavoro, impegni personali e non, e libri. Tanti libri. Il mio 2020 è iniziato con un dubbio esistenziale: iniziare una lettura nuova o recuperare quel libro la cui trama mi aveva convinta nel lontano 1800? Ovviamente scherzo ed esagero, ma è vero che negli ultimi tempi mi sono ritrovata a dover posticipare delle letture e ora non so proprio con cosa iniziare. 

Mi sono lasciata tentare da "Non cercavo qualcuno da amare" di Amabile Giusti, perchè sapevo che non sarei rimasta delusa. Non con le sue storie, e infatti l'unico dispiacere è che sia finito troppo presto. 
Poi ho recuperato una vecchia lettura, e da poco ho finito "Affari d'amore" di Melanie Moreland, di cui a breve leggerete la recensione sul blog, quindi per ora non vi anticipo nulla. 

E voi?

DA QUALE LIBRO VI SIETE LASCIATI CONQUISTARE  IN QUESTO INIZIO DI 2020?
E QUAL E' STATO IL VOSTRO VOTO?

Vediamo insieme le vostre risposte e cerchiamo insieme la prossima lettura!

- Stranded, di Jenny Anastan, che per Ilaria merita 5☆

- Un amore a senso unico, di Lexi Ryan che per Cristiana merita 4☆

- Il destino del nostro amore, di L.A.Casey che per Silvia merita 4☆

- Mister tentazione, di Tara Sue Lee che per Federica merita 3☆

- Taurus, di Marilena Barbagallo che per Chiara merita 5☆

Quali di questi titoli vi incuriosisce?

Ai prossimi consigli,

Laura

You May Also Like

1 Comments

  1. Stranded di Jenny anastan l'ho letto ed è davvero bello
    Taurus della Barbagallo lo sto leggendo ma son convinta che arriverò ad un amplein di votazione
    Il mio primo 5 stelle del 2020 è stato i battiti dell'amore di Jewel E Ann

    RispondiElimina