R.U.D.E. : una serie italiana bella, reale e studiata che ci arrivadritta al cuore

by - maggio 18, 2017

Vi è mai capitato di simpatizzare per un personaggio, poi odiarlo, poi amarlo, poi disprezzarlo e alla fine non poterne più farne a meno? Raramente ho chiuso un libro senza fiato, cercando ancora di capirlo, per riaprirlo e ricominciarlo da capo venendo investita dalle emozioni. La serie R.U.D.E. di Naike Ror mi ha sorpreso ed spiazzata ed è per questo che voglio condividere con voi i primi due romanzi. Pronti ad conoscere le storie che l'autrice ci propone ed ad accettare le sensazioni che ci "smuove"?  Venite con me a scoprire Royle e Usheen! Laura


QUI LA SERIE COMPLETA

You May Also Like

4 Comments

  1. Laura ho letto questa due alogia Royle & Usheen, il primo mi è piaciuto di più, l'ho letta su consiglio di Sandy e ho trovato le due storie davvero avvincenti questa autrice, Naike Tor, ha saputo coinvolgere , ha saputo spingerti ad andare avanti nella lettura, torno a ripetere Royle in primis

    grazie dell'attenzione che avete dedicato a questa duologia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per avere dedicato qualche minuto a noi :) sono d'accordo le due storie sono entrambe molto belle ed emozionanti! Laura

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, grazie infinitamente. Sono onorata

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora a te per aver creato Royle e Usheen!! Abbiamo la smania di conoscere presto "D"!

    RispondiElimina