Mystery man: quattro coppie indimenticabili!

by - maggio 01, 2017

Buongiorno a tutti! Buon 1° maggio e buon lunedì! come passerete questa giornata di sole? Noi dopo un weekend piuttosto movimentato, abbiamo deciso di rilassarci tra casa, cuscini e computer, pensando alla prossima lettura da intraprendere. Nel frattempo però vorremmo consigliarvi una serie interessante conclusa pochi giorni fa: la Mystery Man di Kristen Ashley. Anche voi l'avete letta e siete rimasti piacevolmente colpiti? Se invece ancora non vi è capitata sotto gli occhi, allora cari lettori, accettate un consiglio da una sconosciuta. Amate le storie romantiche con un pizzico d'azione? Vi piacciono i personaggi forti e dominanti? Apprezzate le donne che sanno tener testa ad un uomo? Ecco qui che questa serie fa per voi. Andiamo insieme a scoprire qualcosa in più!

You May Also Like

2 Comments

  1. Sto leggendo questa quadrilogia, al momento sono al terzo volume che narra di Mara e l'ispettore Mitch, devo dire onore a Laura che l'ha ben recensita, al momento preferisco Tessa & Secco

    RispondiElimina
  2. Grazie Angela! Tessa e Secco sono anche la mia coppia preferita...adoro le loro dinamiche di coppia e la loro semplicità...ma ammetto di avere un debole per Hawk e i suoi regali...e per Mitch e la sua dolcezza...e per Tack: sexy, motociclista, ed ottimo cuoco ;)

    RispondiElimina