NUOVO BLOG, NUOVA RECENSIONE!

by - maggio 31, 2017


 Eccoci di nuovo presenti! Perdonate il ritardo ma con l'arrivo del caldo abbiamo pensato che oltre il cambio di stagione (arrivederci maglioni e cappotti, benvenuti vestiti e sandali!) fosse giusto "rivedere" il nostro blog ed ora tra un nuovo post e "ma tu sai come si inserisce questo gadget?" io e Sandy vi presentiamo un nuovissimo A piedi nudi, a cuore aperto, con una nuova grafica che speriamo possa piacervi (accettiamo consigli per migliorarci!).
Abbiamo un po' di libri da farvi conoscere, o da commentare insieme se li aveste già letti, quindi siete pronte a seguirci? Per iniziare come promesso due romanzi della collana YouFeel, "Addio è solo una parola" e "Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) da poco edito in una nuova versione da BUR Rizzoli. 
Iniziamo questo mercoledì di fine maggio parlando di "Addio è solo una parola" di S.M.May, autrice italiana di romanzi, racconti e novelle. Trasferiamoci a Colonia, in Germania, e andiamo a conoscere gli avvocati Maira Puhl e Lukas Stein! QUI LA RECENSIONE 

You May Also Like

0 Comments