Buongiorno lettori! Ancora poche settimane e molti di noi potranno finalmente godersi delle meritate vacanze! E per gli altri? Tranquilli...rimane sempre la città più silenziosa e tranquilla, i pomeriggi in piscina e le serate tra gli amici...e la nosta compagnia, ovviamente!! Se stamane siete ancora un po' assonnati (effetto disastroso del lunedì!) o vi sentite malinconici per il weekend appena trascorso, ho la soluzione giusta per svegliarvi. Una serie spagnola di qualche anno fa, spirotosa e molto, molto, molto hot. Andiamo insieme a scoprire qui cosa ci riserva il primo libro "Chiedemi quello che vuoi". Munitevi di ghiaccio, perchè, come dice la protagonista: "fa caldo, caldo, caldo!!!". Buona lettura, Laura.
“A piedi nudi, a cuore aperto” nasce dall’emozione di trovarsi parte delle pagine di una storia, creare ed immaginare mondi paralleli, fare nuove conoscenze, diventare curiosi, crescere ed imparare. Siamo due ragazze, studentesse entrambe, distanti per chilometri ma che grazie alla passione per la lettura si sono incontrate ed hanno deciso di non lasciarsi mai più e che da oggi vogliono condividere una parte di loro con tutti voi.
3.5
Mi aspettavo qualcosa di più. un maggiore coinvolgimento, una totale perdita del senso del tempo durante la lettura. Purtroppo non è successo, ma questo secondo libri, sempre incentraro sulla storia travagliata di Baz e Shea è miglio...
Spero che il seguito sia miglioreperché il colpo di scena finale è molto inaspettato e merita di essere bene approfondito.
La storia è a tratti noiosa, a tratti molto profonda, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti contrastati ch...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy. Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarlo alle admin.
0 Comments