9 maggio 2011: quando il primo incontro è per sempre

by - maggio 09, 2017

Buonasera lettori, e buon martedì! Pronti a scoprire cosa ho in serbo per voi questa sera? Non vi dice niente la data del 9 maggio? I fan più accaniti avranno sicuramente capito... ebbene sì,per celebrare l'anniversario del primo incontro tra Anastasia e Christian, stasera vi propongo la recensione di Cinquanta sfumature di Grigio (e di Grey, il POV di Christian)! Su questi libri ci sarebbe molto da dire, ci sono tanti pregiudizi, tanti insulti, ma ci sono anche persone che ci hanno visto del buono. che sono state capaci di andare oltre. E che leggono con gli occhi dell'amore. Proprio come è successo a me. Se anche voi siete segretamente innamorate di Christian Grey e se anche voi vorreste sentirvi come Anastasia solo per poter condividere con il suo Mr Cinquanta sfumature anche solo un gelato (purché sia alla vaniglia), date un occhio alla recensione che ho scritto per voi, e fatemi sapere il vostro parere!

You May Also Like

3 Comments

  1. “Cinquanta sfumature sarà sempre e solo una trilogia che parla di una storia d’amore, con i suoi alti e bassi", non potevi dirlo in modo migliore! Condivido pienamente il tuo pensiero, perché si ho adorato e adoro questa storia che va al di lá del sadomaso e compagnia bella! É solo un amore diverso da quello cui siamo state abituate fino ad adesso. Bellissima recensione! E niente ora mi hai fatto venire voglia di rileggerli 😀 Dani

    RispondiElimina
  2. Bellissima recensione Sandy, questa trilogia ha segnato il mio debutto in questo genere di romance mi ha catturato il cuore perché come dici tu fondamentalmente narra di una storia d'amore, della tormentata metamorfosi di un giovane ricco imprenditore che innanzi a questa creatura che ha l'ardire di contraddirlo, di mettere in discussione ogni sua certezza, riesce a modificare il suo modo di essere, perché capisce che la vicinanza di questa donna lo rende un uomo migliore
    Brava Sandy a mio dire hai colto l'essenza di questo romanzo, ognuno di noi che abbiamo amato questa trilogia vorrebbe essere anche per un istante nei panni di Anastasia anche solo per bere in compagnia di Christian un tè English Breakfast, con la bustina a parte
    Sandy, che voglia di rileggerlo mi hai trasmesso
    Angela

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze mie! Sono felice che vi abbia trasmesso la voglia di tornare nuovamente a tuffarvi nella storie dei nostri amati Christian e Anastasia... come dice Grey "il nostro scopo, è il piacere!" magari perché no, una rilettura con annessa la visione (per la milionesima, forse, volta) del film :*

    RispondiElimina