Recensione - Don't hurt us, di C. M. Seabrook

by - giugno 14, 2021

 
Buongiorno belle donne! Oggi vi parlo del primo romanzo edito da Read and Love Publishing, Don't hurt us, di C. M. Seabrook.
 
 

 
Titolo: DON’T HURT US
Autore: C.M. SEABROOK
Serie: FIGHTING BLIND #1
Collana: AFRODITE
Genere principale: CONTEMPORARY SPORT ROMANCE
Sottogeneri: MMA ROMANCE, ANSGT ROMANCE, EROTIC ROMANCE
Altre caratteristiche: SLOW BURN,
FRIENDS-TO-LOVERS, SECOND CHANCE
Finale: CONCLUSIVO
Pov: DOPPIO ALTERNATO, PRIMA PERSONA
Pagine: 236 ca.
Online dal: 10 MAGGIO 2021
Prezzi: 3,99 € eBook - 15,00 € Cartaceo
 


“Quello che voglio è qualcosa di più del sesso, qualcosa di più che possedere semplicemente il suo corpo. Voglio ogni sua cazzo di parte. La sua mente, la sua anima, il suo cuore.”

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.

Questo romanzo contiene termini volgari che potrebbero irritare i più suscettibili.
Ne si consiglia la lettura ad un pubblico adulto (+18).


Un bel primo esordio per la Read and Love Publishing (che ringrazio per la copia arc di questo romanzo). "Don't hurt us" ci ha fatto conoscere un'autrice ancora inedita nel panorama del romance italiano che con uno stile semplice e diretto è riuscita a conquistarmi. 
Punto a favore va anche alla tipologia di romanzo, un friend to lovers, un second chance: tra i miei preferiti. A questo si aggiunge il pov alternato, un plus non da poco.

Theo Ryan, fino a tre anni fa, aveva tutto. Ma quando Mackenzie, la sua migliore amica, è sparita dal giorno alla notte, quel tutto è cambiato, diventando niente. E quando, a pochi giorni da uno degli incontri di boxe più importanti della sua vita, Mackenzie ritorna nella sua vita senza chiedere permesso, scatta in lui quel senso di rabbia che ha condizionato ogni giorni delgi ultimi tre anni.
Dietro la Mackenzie che si trova ora di fronte, disordinata, denutrita e impaurita, Theo rivedere la sua migliore amica, la ragazza di cui era semgretamente innamorato, quella che cercava sempre di tirare fuori dai guai. Ma cosa le è successo? Cosa l'ha spinta a sparire per poi tornare tre anni dopo, per di più con una figlia? 

Mackenzie torna nella sua città natale perché in cerca di quell'eredità di una vecchia prozia, che però le viene negata dalla madre. Una madre che ha sempre preferito drogarsi e ubriacarsi, stando alle regole del suo compagno, piuttosto che proteggere sua figlia. E Mackenzie non vuole questo per la sua piccola Logan, frutto della notte più bella e più terribile della sua vita. Negli ultimi tre anni non ha fatto che scappare e nascondersi, allontanandosi dall'unico uomo che abbia mai amato e l'unico al quale si sia mai concessa. Questo è solo uno dei grandi segreti che ci sono tra loro: Mackenzie ha sempre cercato di nascondere il suo passato, ma questo non fa che perseguitarla ovunque lei si trovi. 

Theo è l'ultima persona che vorrebbe avere intorno, per non implicarlo nei suoi problemi, ma è anche la sua unica salvezza: soprattutto quando lui scopre la verità su Logan. 
Il loro rapporto, questo amore mai confessato, è ciò che spinge Theo ad arrabbiarsi, cercando di trovare una sistemazione per la sua amica ma allo stesso tempo, pur non volendolo, di starle alla larga. Non ora che lei è di nuovo qui. Non ora che possono darsi un'altra possibilità. 
Ma fuggire sembrerebbe essere molto più facile per Mackenzie, soprattutto quando il suo passato fatto di sbagli, viene a bussare la sua porta e minacciare sia Theo che sua figlia. 

Riesco a scrivere questa recensione solo ora dopo settimane da quando ho terminato il romanzo, ma non ho perso tra i troppi pensieri e problemi quotidiani le emozioni che mi ha lasciato questo romanzo. Come dicevo in precedenza i friend to lovers, i second chance, sono la tipologia che più preferisco. Sono storie che nascono perché volute dal destino, secondo me. Sono storie che è bello che non abbiamo fine, e sono frutto dell'evoluzione dei sentimenti. Ma non è solo questo che lega Theo a Mackenzie: quel senso di protezione, quell'amore folle che prova per lei, lo spinge a perdonarla per essere fuggita, a perdonarla per averlo abbandonato, a perdonarla per averle mentito. Anche perché lui non può più mentire a sé stesso. 
Tenero, duro, crudele, forte, amorevole, dolce... un mix perfetto peer sfogliare pagina dopo pagina fino alla parola fine. Con un piccolo regalo per chi come me non vede l'ora di leggere la storia di Moody, l'amico di Theo. 
Direi... Promosso!

You May Also Like

0 Comments