WWW... WEDNESDAY! Il recap settimanale delle mie letture

by - ottobre 28, 2020

Eccoci con il recap settimanale delle mie letture!

Curiosa e nostalgica, ho iniziato “Ci vediamo all’uscita” de I trentenni. Un modo diverso per fare un salto nel passato, quando l’unica preoccupazione era essere felice.


 
 
Grazie alla Always Publishing ho letto in anteprima il nuovo romanzo ( e tanto atteso!) di L. J. Shen, l'ultimo della Hot Holes Series dal titolo "Scandalous. Senza inibizioni". 
Venerdì la mia recensione sarà online!


Il numero di trame che leggo è direttamente proporzionale al numero di libri che vorrei leggere. Il mio #next potrebbe anche essere "Dash e Lily” in vista del nuovo film che uscirà su Netflix. Ma in lista ce ne sono così tanti che non garantisco niente... Come sempre mi lascerò ispirare dalle trame!



You May Also Like

1 Comments