WWW Wednesday! Il recap settimanale delle mie letture

by - ottobre 21, 2020

Eccoci con il recap settimanale delle mie letture!

Grazie alla Always Publishing sto leggendo in anteprima il nuovo romanzo ( e tanto atteso!) di L. J. Shen, l'ultimo della Hot Holes Series dal titolo "Scandalous. Senza inibizioni". Finalmente potremmo leggere la storia di Trent!


 
 
Felicissima che Paola Ciccarelli abbia portato un nuovo romanzo di Fiona Cole in Italia, ho letto in anteprima "Il mio salvatore" di cui vi parlerò prossimamente.


Il numero di trame che leggo è direttamente proporzionale al numero di libri che vorrei leggere. Il mio #next potrebbe anche essere "Un bacio per conquistarti", nuova uscita di una nuova realtà editoriale: la Heartbeat edizioni. Ma in lista ce ne sono così tanti che non garantisco niente... Come sempre mi lascerò ispirare dalle trame!



You May Also Like

0 Comments