WWW... Wednesday! Il recap settimanale delle mie letture

by - ottobre 07, 2020

Eccoci con il recap settimanale delle mie letture!

Sono finalmente riuscita a mantenere fede a quanto avevo scritto nello scorso #www e ho iniziato il libro di Matteo Bussuola che ho comprato qualche settimana fa. Sto parlando di "Notti in bianco, baci a colazione".

 
Curiosissima, primo retelling per me! Ho infatti terminato di leggere "Il principe di cuori" di L. A. Cotton, combinando assieme anche un'altra prima volta: è infatti il primo romanzo che ho leggo di questa autrice. Non un'esplosione di emozioni, lo ammetto. Mi aspettavo molto di più.


Il numero di trame che leggo è direttamente proporzionale al numero di libri che vorrei leggere. Sistemando i libri in libreria ho trovato dei cartacei ancora non letti. Nel e-reader invece mi aspetta "Senza vergogna" di Lex Martin. il mio #next potrebbe anche essere "Un bacio per conquistarti", nuova uscita di una nuova realtà editoriale: la Heartbeat edizioni.



You May Also Like

4 Comments

  1. Ciao! Sono curiosa di sapere il tuo parere sul libro di Matteo Bussola poi! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  2. Wow che bello il tuo blog!
    L'ho appena trovato tra i WWW
    mi incuriosisce molto "il principe di cuori" spero di leggerlo al più presto!

    Passa se ti va <3 https://angelsbook-reader.blogspot.com/2020/10/wwwwednsday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passata! Mi sono anche iscritta ai lettori fissi :-*

      Elimina