Cover reveal - Voci nel vento, di Elle Eloise

by - dicembre 03, 2019


In arrivo il 13 dicembre il nuovo romanzo di Elle Eloise. Si tratta della versione self del già pubblicato "Il tuo sorriso controvento", che prende il nuovo titolo di "Voci nel Vento". 





 TRAMA 

La vita di Francesco Marras è cambiata da quando la sua ragazza lo ha lasciato. Affascinante e viziato rampollo della collina torinese, Fra si ritrova nel suo appartamento a condividere le giornate con una bottiglia di birra e la preoccupazione per la sorella gemella, dispersa chissà dove da mesi. Una sua lettera da Las Vegas lo convince a partire per ritrovarla, dopo aver costretto la sua giovane e introversa vicina di casa, Olivia, a seguirlo in questa impresa.

Un viaggio negli Stati Uniti. Una strada tortuosa che li porterà l’uno all’altra, vincolandoli in un rapporto sempre più profondo, viscerale, che andrà ben al di là della semplice amicizia.  Dopo “Cuore d’inverno”, “Come una tempesta” e “Bonus Track”, “Voci nel vento" è la nuova edizione self publishing, riveduta e corretta, de “Il tuo sorriso controvento”, terzo volume autoconclusivo della serie “How to disappear completely”.






ESTRATTO 

«Noi non siamo amici, Olivia» risponde con un ghigno che non vuole essere divertente. «So cosa provo per te... non è amicizia, lo sai benissimo.»
Sembra sofferente, annaspa come se gli mancasse l'aria. Comincia a borbottare parolacce a vanvera senza più guardarmi in faccia; si avvicina al muro per appoggiarvi la schiena e sorreggersi come se avesse appena corso. «È per questo che non potevo vederti» continua appena riesce a calmarsi.
Provo ad avvicinarmi a lui, sollevando una mano per accarezzarlo, e, in un istante, i suoi occhi cerulei mi trafiggono, paralizzandomi. È chiaro che non vuole che faccia un altro passo, come se la mia vicinanza possa scottarlo. «Io non... non volevo vedere il disgusto nei tuoi occhi, una volta scoperto ciò che mi era successo. Io stesso faccio fatica a guardarmi allo specchio.»
I miei occhi si riempiono di lacrime. Faccio un altro passo verso di lui. È terrorizzato all'idea che io possa toccarlo, così non lo sfioro, non respiro neanche. L'unica cosa che voglio è cancellare dal suo volto la paura, la vergogna e la rabbia che ora si riversano nel suo sguardo.
«Ti ho sempre guardato in un solo modo, Fra: come una ragazza innamorata.»
 

Sandy 

You May Also Like

0 Comments